Mister Giovanni Stroppa analizza nel post partita la prestazione della sua squadra: “I ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. I cambi oggi sono stati decisivi, quando si ha la possibilità di poter inserire giocatori importanti della panchina è un fattore importante. Perdere mi sarebbe molto dispiaciuto. Il Frosinone ci ha pressati alti. Siamo stati bravi a non disunirci dopo il loro raddoppio perché quello poteva essere davvero il colpo del ko. Invece ci abbiamo creduto. Siamo anche stati sfortunati tra pali e traverse. Devo fare i complimenti alla mia squadra, ha fatto qualcosa di straordinario. 

Cosa è accaduto nel primo tempo? Non è scattata la scintilla ma siamo sempre stati coesi e abbiamo mantenuto il dominio del campo anche quando siamo andati sotto. Nel primo tempo i nostri difensori dicevano fosse difficile trovare appoggi per il sole, ma semplicemente penso sia stato molto bravo il Frosinone. Loro non avevano mai perso in trasferta, bisogna capire che sono assolutamente competitivi e non era facile mantenere questa attenzione mentale. 


I cambi? Io sono bravo quando posso contare su giocatori di livello, quindi dipende dal loro merito. Abbiamo una rosa di assoluto livello, è indubbio, basti vedere i cambi di oggi”.
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 dicembre 2021 alle 18:01
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print