Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, mister Raffaele Palladino non ha mascherato la propria giustificata soddisfazione per il grande momento del Monza che vola in classifica a ridosso della zona europea.

"Vogliamo provare a giocarcela contro tutti, con mentalità. Abbiamo fatto un grande percorso, al di là dei giocatori che abbiamo perso. I giocatori che ho quest'anno sono i migliori che posso avere, migliorano giorno dopo giorno. Questo è un grande Monza ma non dobbiamo montarci la testa, tutti fanno punti, anche le cosiddette piccole se la giocano anche con le grandi. Il campionato è equilibrato, vogliamo crescere senza pensare alla classifica".

Palladino ha poi aggiunto: "Sono arrivati i tre punti e per noi oggi era come una finale. Dovevamo essere consapevoli del momento delicato. Venire qui a Verona e fare una prestazione del genere è importante, ho fatto i complimenti ai ragazzi, e questa vittoria è il frutto della settimana di allenamento. Complimenti a tutti, a chi è partito dall'inizio e a chi è subentrato, I giovani stanno facendo molto bene". 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 05 novembre 2023 alle 15:25
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print