A parlare quest'oggi è il neo biancorosso Davide Diaw. Ha parlato di tante cose, fra cui la Serie A, i nuovi compagni e la società.

“Il mio arrivo qui è avvenuto  tutto  molto veloce. Ho saputo che dovevo  venire qua e sono partito subito, ho fatto la rifinitura ed ho esordito subito, solo adesso inizio a realizzare il tutto”.

Perché ha scelto il Monza: “Ho scelto il Monza perché penso sia impossibile dire di no ad una società cosi ambiziosa, organizzata ed importante. Penso che chiunque vorrebbe venire qua. Per me è stato impossibile dire di no, qui voglio dare il 110%”.

Sui nuovi compagni: “Con Dany Mota siamo stati compagni di squadra,  abbiamo fatto 2 anni insieme all’Entella e ci siamo sempre tenuti in contatto e sono contento di averlo ritrovato. I ragazzi mi hanno accolto alla grande, mi trovo bene e devo ringraziarli perché in questo modo qua è più facile ambientarsi e a capire bene le dinamiche di squadra”.

Sulla gara di sabato contro l’Empoli: “Sabato sarà una partita bellissima, non sarà decisiva ma saranno punti che pesano, l’obbiettivo è quello di provare a vincerla e ci proveremo con tutte le nostre forze”.

Sulla Serie A: “La Serie A è un sogno che coltivo da sempre, ma si sa che ci sono tante dinamiche nel calcio, è motivo d’orgoglio per me giocare con calciatori importanti come Balotelli, Boateng e Paletta. Sono contento da sotto tutti i punti di vista di essere qua”.

Sull’accoglienza dei tifosi: “Sono contento di aver ricevuto i tanti messaggi di benvenuto da parte dei tifosi sui miei social”.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 02 febbraio 2021 alle 18:00
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print