Domani c'è il Chievo e non c'è tempo per scusanti o riposi, si scende in campo alle 14 in punto per una battaglia che vale anche più dei 3 punti. Di seguito le parole di mister Brocchi, focus sulla partita e sull'assenza dei tifosi che pare pesi non poco a mister e squadra.

SUL CHIEVO
"Il Chievo è una squadra in forma, che si conosce, che ha giocato tanto insieme e quindi sicuramente sta trovando più facilità per questo motivo. E' allenata da un allenatore che conosco molto bene, con cui ho condiviso una vittoria molto importante da giocatore, ho un bellissimo rapporto quindi sarà molto bello affrontarlo".

LE PAROLE DOPO AVER COMPIUTO 2 ANNI AL MONZA
"Il regalo più che a me va fanno ai nostri tifosi che non possono essere al nostro fianco. A me mancano tanto perché sono quelli che ci danno lo spirito giusto, quella marcia in più, quelli che hanno lottato nel corso degli anni quando seguivano la squadra in Serie D, e adesso siamo stati bravi noi ma insieme a loro, a conquistare la Serie B e non vederli con noi sicuramente è un punto a nostro sfavore".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 23 ottobre 2020 alle 17:28
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print