Di Gregorio 5,5 - Cabral lo fulmina e non sembra esente da colpe, si riscatta nella ripresa con un grande riflesso sul colpo di testa di Martinez Quarta da distanza ravvicinata.

Marlon 5,5 - Cabral gli crea problemi quando si allarga dalle sue parti, anche per la scarsa copertura di Ciurria.

Caldirola 5 - Si fa bruciare colpevolmente da Cabral in occasione del vantaggio della Fiorentina. (dal 22' st Pablo Marì 6 Bentornato!)

Izzo 6 - Il migliore del terzetto difensivo, se la cava con mestiere.

Ciurria 6 - In difficoltà nel primo tempo, cresce nella ripresa quando alza il suo raggio di azione. (dal 36' st Vignato sv)

Ranocchia 5,5 - Corre tanto, ma spesso a vuoto. (dal 17' st Machin 6 Mette geometrie e qualità alla manovra)

Pessina 6 - Partita di grande sacrificio in mezzo al campo, più quantità che qualità.

Carlos Augusto 7 - I suoi inserimenti offensivi sono ormai una costante: quarto gol in campionato, spinta continua sulla sinistra.

Colpani 6 - Sfiora due volte il gol nel primo tempo, ma è troppo discontinuo. (dal 1' st Birindelli 6,5 Ingresso positivo, crea diversi pericoli sulla destra)

Caprari 5 - Sempre fuori dal gioco, non si vede mai. (dal 1' st Petagna 6 La sua fisicità aiuta la squadra ad alzare il baricentro. Conferma di poter essere fondamentale per Palladino, ma deve ancora crescere.

Mota 6,5 - Svaria come al solito su tutto il fronte offensivo, tiene in apprensione la difesa della Fiorentina. Gli manca solo il gol.

All. Palladino 6,5 - La squadra soffre nel primo tempo, nella ripresa indovina i cambi e trova un meritato pareggio su un campo sempre difficile.

Sezione: Pagelle / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 20:51
Autore: Fabio Alampi
vedi letture
Print