E’ stata presentata oggi presso lo U-Power Stadium di Monza la nuova campagna pubblicitaria di With-U, main sponsor del Monza, che ha voluto realizzare uno spot che ha come protagonista lo sport: il vicecampione del mondo di MotoGp Franco Morbidelli, il calciatore del Monza Kevin Prince Boateng, la stella di Bergamo Basket Tony Easley e il pilota del team rally Huyndai Motorsport Umberto Scandola sono infatti i testimonial.  Tutte squadre sponsorizzate da With-U. Nello spot i 4 personaggi si passano idealmente la palla come una grande squadra, come è nello spirito With-U. Presenti in conferenza anche il presidente Silvio Berlusconi e l’AD Adriano Galliani, oltre ovviamente ai vertici With-U e al presidente dell’Autodromo di Monza Giuseppe Redaelli.

“Monza è conosciuta nel mondo proprio per l’autodromo – ha detto Berlusconi anticipando il discorso del presidente dell’autodromo – e quindi anche la squadra di calcio beneficia di questa visibilità internazionale del nome della città”. “Speriamo di contribuire al raggiungimento della serie A da parte del Monza – ha aggiunto Redaelli – e chissà che la presenza del nostro logo sul colletto delle maglie non aiuti i giocatori ad andare più veloce!” ha chiosato.

Sezione: News / Data: Gio 18 febbraio 2021 alle 16:15 / Fonte: Dall'inviato Domenico Fabbricini
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print