Ieri, martedì 8 settembre, il Monza ha dato il via alla nuova stagione con il "Kick Off - Season Starts", un'occasione di ritrovo per i partner storici del club e per le nuove realtà.
Di seguito il comunicato del club:
"Nella serata di martedì 8 settembre, presso l’International Broadcasting Centre della Lega Serie A, sede delle sale VAR e di Radio TV Serie A, AC Monza ha dato il via alla nuova stagione dei propri eventi B2B, alla presenza degli sponsor del Club per la stagione del ritorno in Serie A.
L’evento, intitolato “Kick Off – Season Starts” , ha rappresentato l’occasione per ritrovare i partner storici del Club e accogliere le nuove realtà entrate a far parte del mondo business di AC Monza.
Ad aprire la serata è stato l’Amministratore Delegato biancorosso Mauro Baldissoni, che ha accolto e salutato gli ospiti presentando la nuova visione del Club, “Monza Drive”. Un progetto che si fonda su un nuovo modo di lavorare, basato su innovazione, performance, analisi dei dati e una leadership sempre più condivisa e trasversale in tutti i reparti della società.
La serata è stata inoltre l’occasione per presentare alcune delle nuove partnership strategiche del Club.
Il primo è stato Dazn Bet Club, nuovo Official Sponsor di AC Monza, rappresentato per l’occasione dal CEO Donato Nigro, che ha raccontato agli ospiti l’ambizione e la visione del brand per il futuro. Una realtà che ha individuato in AC Monza un veicolo ideale per sviluppare i propri progetti di espansione e crescita.
A seguire, spazio a TicketOne , nuovo partner di ticketing del Club, che attraverso la propria piattaforma si occuperà della gestione dei match e degli eventi allo Stadio Brianteo.
Andrea Grancini, Amministratore Delegato della società, ha raccontato con orgoglio l’ingresso tra i partner di AC Monza, sottolineando la volontà di entrambe le realtà di consolidare la propria presenza sul territorio nazionale, con uno sguardo rivolto anche al mercato internazionale, nel quale TicketOne rappresenta uno dei principali player.
Dopo gli speech, la serata è proseguita con un tour dell’International Broadcasting Centre. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di vivere un’esperienza unica, visitando le sale VAR e assistendo alla simulazione di un intervento durante una partita.
La serata si è conclusa con un aperitivo di networking, durante il quale gli sponsor hanno avuto modo di conoscersi in maniera più informale, condividere idee e opinioni e brindare insieme all’inizio della nuova stagione.
“Kick Off – Season Starts” racconta così una dimensione sempre più importante di AC Monza: quella di un Club che va oltre il campo da calcio e si propone come un vero e proprio hub di relazioni, business ed esperienze, capace di mettere in connessione persone e aziende e di offrire ai propri partner occasioni uniche di incontro e condivisione.
Un grazie di cuore infine a Lega Serie A per la collaborazione e per aver aperto le porte della sua sede di Lissone per questa fantastica serata".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 14:30 Monza, in trasferta è tutta un'altra storia: zero vittorie in cinque gare
- 13:30 FIGC, Galliani in corsa per la presidenza: possibile sfida con Malagò
- 23:59 Jurić in conferenza: “Nel secondo tempo abbiamo fatto più fatica, sono stati più bravi”
- 23:24 Marelli: "Il rigore? Sono cose di campo, a me è piaciuta la decisione"
- 23:21 Juric a DAZN: "Il rigore era netto. Negli ultimi metri hanno avuto più qualità"
- 22:55 Le pagelle di Torino-Monza: il solito Varela non basta. Dany Mota il più propositivo
- 20:43 FINALE: Torino-Monza 3-2 Varela non basta, il gol nel recupero illude i biancorossi
- 19:57 Torino-Monza: le formazioni ufficiali del match. C’é Goglichidze, rientra Lucchesi
- 18:00 Torino-Monza: l'ex di giornata è Cyril Ngonge. Ci sarà una chanche per il belga?
- 17:00 De Rossi: "La media gol di Varela è impressionante"
- 16:00 Juric ritrova il Torino: il bilancio da avversario sorride al tecnico croato
- 15:00 Marchetti e il Monza, precedenti positivi: i biancorossi non hanno mai perso
- 14:10 Di Gregorio nel mirino del Bologna? Palladino vuole il suo portiere
- 13:15 Incontro tra Settore Giovanile e famiglie: crescere insieme dentro e fuori dal campo
- 12:35 Torino-Monza, dove vedere la partita in tv: diretta su Sky e DAZN
- 12:20 Il programma del Settore Giovanile biancorosso: doppio impegno per la Primavera in pochi giorni. Under 18 contro la capolista
- 10:00 Torino-Monza: le probabili formazioni del match. In difesa c'è un dubbio
- 20:05 Torino-Monza, i convocati di Juric: torna Zeballos
- 19:30 Designazioni arbitrali, variazione per Torino-Monza
- 17:15 Varela risponde ai tifosi: "Non mi aspettavo di partire così forte. Lukaku mi piace perchè..."
- 15:13 Abate in conferenza: "Sarà una partita sporca. Dobbiamo mettere qualità"
- 15:08 Napoli: Vergara torna ad allenarsi con il gruppo. Possibile chance con il Monza?
- 11:00 I granata sono la bestia nera del Monza. Un precedente però è storia
- 10:00 Esclusiva TM - Morandin (ToroZone): "Il Torino sta trovando un'identità. Il sogno? L'Europa."
- 18:35 Trevisani: "Il Monza si salverà in Carrozza. Tornqvist è stato decisivo..."
- 12:31 Designazioni arbitrali - Ecco chi dirigerà Torino-Monza
- 12:00 La Gazzetta dello Sport: "Il Napoli vuole Gustavo Varela"
- 11:30 Il DS dell'Inter Baccin era al Brianteo ad osservare un biancorosso. Ecco chi
- 10:00 Genial System tra i nuovi Main Partner del Monza per questa stagione
- 20:45 Varela dopo la doppietta contro il Cagliari: "Grande vittoria in casa"
- 18:35 Il Monza ne fa 4 - Era successo solo un'altra volta in Serie A
- 17:50 Il Torino vince e convince a Parma. La classifica dopo la settima giornata
- 17:45 Manga Foe Ondoa, il nuovo talento del futuro. Il calcio passa da lui
- 14:21 Monza, tornano le aste benefiche su CharityStars: le maglie indossate sostengono Arcobaleno Calcio
- 12:00 Fiocco azzurro in casa Monza: benvenuto Benicio Zeballos
- 11:00 Monza, il punto sul settore giovanile:
- 10:00 Bologna-Monza: tutte le info sui biglietti
- 21:42 Le parole di Birindelli post Monza-Cagliari 4-0: "Oggi tante cose positive"
- 21:39 Cagliari, Deiola: “Questa sconfitta ci deve servire da lezione”
- 21:32 Cagliari, Pisacane non cerca alibi: “Dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi”
- 21:19 Le parole di Juric post Monza-Cagliari 4-0: "E' stata una partita tosta"
- 20:45 Monza-Cagliari, quanti spettatori al Brianteo? Il dato ufficiale
- 20:23 Il Monza cala il poker : Varela trascina i Brianzoli con una doppietta
- 20:23 FINALE Monza-Cagliari 4-0: trionfo dei brianzoli che travolgono i sardi
- 17:28 Monza-Cagliari, formazioni ufficiali: le scelte di Juric e Pisacane
- 14:46 Infortunio per Roberto Piccoli. L'attaccante salterà la gara contro il Monza
- 12:15 Il Lecce domina ad Udine. La Lazio schiaccia la Juve. La domenica di Serie A
- 11:00 Daniel Maldini torna al Brianteo. Un anno in biancorosso per il figlio d'arte
- 10:34 Monza-Cagliari: le probabili formazioni del match. Pisacane con la doppia punta?


