Sono sette gli allenatori di questa edizione della serie cadetta che hanno già conquistato la A. Vediamoli insieme:

Filippo Inzaghi all. Brescia: ha ottenuto la promozione in Serie A con il Benevento primo in classifica nella stagione 2019-20.

Giovanni Stroppa all. Monza: nello stesso torneo che ha portato il Benevento di Pippo Inzaghi in A, l'attuale mister del Monza allenava il Crotone e raggiungendo la seconda posizione si è guadagnato il salto di categoria.

Fabio Pecchia all. Cremonese: l'ex giocatore di Juve e Napoli approda sulla panchina dell'Hellas Verona nella stagione 2016/17 e ottiene la promozione in A passando per seconda in classifica.


Marco Baroni all. Lecce: nella stagione 2016/17 allenava il Benevento con il quale vince i playoff di Serie B aggiudicandosi il passaggio in Serie A.

Moreno Longo all. Alessandria: ottiene la promozione nella massima serie dopo la vittoria dei playoff con il suo Frosinone nella stagione 2017/18.

Alfredo Aglietti all. Reggina: nella stagione 2019/20 vince i playoff di B con l'Hellas Verona, ma verrà sostituito da Ivan Juric alla guida dei veronesi nella stagione successiva.

Massimo Rastelli all. Pordenone: vince il campionato di Serie B nella stagione 2015/16 con il Cagliari dopo la vittoria sul Bari per 3-0.
Sezione: News / Data: Mar 07 settembre 2021 alle 13:02
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print