Al termine della gara dell'U-Power Stadium il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta rimediata contro il Lecce:

"Oggi la squadra ha dato tutto, è arrivata molte volte a poter concludere. Abbiamo fatto una partita eccezionale e se non ci fosse stato Gabriel, il migliore in campo oggi, la partita sarebbe stata diversa. Se siamo questi problemi non ce ne sono. Dobbiamo mantenere questa determinazione a far le cose perché oggi non posso dire niente ai ragazzi. C’è tutta la possibilità di rimediare e di poter migliorare la classifica. Tra tre giorni torniamo in campo."


Sull'andamento del campionato:

"La rosa ampia può far la differenza visto che c’è poco tempo per allenarsi e c’è poco tempo per recuperare. Non dobbiamo mollare fino alla fine. Una rosa ampia permette di fare una sorta di turnover e di mettere in campo la formazione migliore a livello fisico. Gli scontri diretti? Oggi dirò ai ragazzi di continuare in questo modo. Nel girone di andata abbiamo fatto un record straordinario con le vittorie in casa. Abbiamo perso due scontri diretti in casa ma abbiamo anche vinto due gare in trasferta. Dobbiamo invertire la tendenza ma questa prestazione per me è motivo di soddisfazione".
Sezione: News / Data: Dom 27 febbraio 2022 alle 18:56
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print