Andrea Ranocchia, difensore arrivato in estate al Monza, ha parlato in vista dell'inizio del campionato ai microfoni de La Stampa: "Stroppa ci fa lavorare tanto, sembra Conte. Ci serve stare un po’ sul campo con tutti questi nuovi arrivi. Ogni volta l’allenatore deve rispiegare i concetti principali. Per fortuna il mercato è aperto anche per le altre squadre.

È stato emozionante lasciare l’Inter con il suo carico di affetti, amici e ricordi. Ma era arrivato il momento giusto per cambiare. Sono molto contento di essere qui. Si percepisce la voglia di costruire qualcosa di importante. Basta vedere i lavori al centro sportivo di Monzello per migliorare la struttura. Ogni giorno c’è un’idea nuova. Silvio Berlusconi e Galliani hanno vinto tutto nel calcio.

Galliani? Mi ha detto: 'Era da tanto che volevo prenderti, finalmente ci sono riuscito'. Il Milan mi aveva cercato quando ero all’Arezzo in Serie B e andavo ad allenarmi in bicicletta, prima di essere acquistato dal Genoa e girato in prestito al Bari. Quasi 15 anni fa. Ha dovuto aspettare un bel po’,ma ce l’ha fatta.

 

Sezione: News / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 14:00
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print