Dopo la vittoria conquistata contro la Juventus, il tecnico del Monza, Raffaele Palladino è intervenuto ai microfoni di Sky: "Scusate se non ho voce ma l'ho persa in campo. E' stata una giornata pazzesca, bellissima, non mi aspettavo la vittoria ma come ho detto ad altri colleghi, io ho fatto poco ma veramente lo dico perché in 5 giorni si fa poco nel bene e nel male. Oggi i ragazzi hanno dato il cuore, avevo chiesto di giocare con coraggio, in settimana avevo visto che avevano negli occhi la voglia di rivalsa, la voglia di uscire da questo momento delicato che lo è amcora, e la loro partita l'hanno vinta in settimana quindi il merito è tutto loro". 

Ha parlato con Berlusconi e Galliani?
"Mi ha chiamato ed era felicissimo, mi ha fatto i complimenti a me alla squadra. Galliani era emozionato, ci teneva in modo particolare, ieri sera eravamo a cena e io devo ringraziarli entrambi perché hanno avuto coraggio ad affidare una panchina di Serie A a me che arrivo dalla primavera". 

Cosa vuoi per il tuo Monza?
"Quello che hanno messo in campo oggi, i ragazzi devono dare maggiore intensità e migliorare in tante cose, ma io voglio vedere questa aggressività, sapete che l'idea è quella di avere coraggio e vincere i duelli individuali, oggi gli attaccanti sono stati i primi difensori, dietro abbiamo rischiato pochissimo e ptevamo fare solo una gara del genere, non deve subentrare la presunzione di aver battuto la Juve, mala sicurezza di poter fare bene e dobbiamo iventare una squadra che mette in campo tutte queste qualità". 

Sezione: News / Data: Dom 18 settembre 2022 alle 18:08
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print