Martedì 12 agosto grande calcio allo "U-Power Stadium" che riassaggia sfide prestigiose: in campo Monza-Inter, test amichevole per le squadre di mister Paolo Bianco e Cristian Chivu, come tappa di avvicinamento alla nuova stagione.

Cambia la viabilità cittadina per il giorno della partita: dalle 17 fino al termine del deflusso veicolare è vietata la circolazione in viale Stucchi, semicarreggiata direzione sud, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Sicilia e l’intersezione con viale Libertà (la viabilità in direzione sud sarà garantita lungo la semicarreggiata est, normalmente utilizzata per il transito direzione nord, nella quale viene istituito, in deroga alla disciplina vigente, il doppio senso di circolazione); in viale Sicilia, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Stucchi e via Correggio; in via Modigliani, nel tratto compreso tra l’intersezione con viale Sicilia e via della Guerrina.

Sarà inoltre vietata la circolazione lungo via F. Tognini; è vietata la circolazione sia di veicoli che di pedoni nel sovrappasso (passerella ciclopedonale) su v.le G. B. Stucchi collegante via della Guerrina con il parcheggio della media struttura di vendita ivi sita. Infine, dalle ore 17 fino al termine di Monza-Inter,  è vietata la circolazione nelle seguenti aree di parcheggio, a eccezione dei veicoli autorizzati: nell’area prospiciente lo stadio posta lungo viale Sicilia e viale Stucchi; nelle aree di sosta con accesso da via della Guerrina e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via Tognini e circostanti il palazzetto Arena – Vero Volley; nelle aree di sosta con accesso da via Cantalupo e parallele a viale Sicilia.

Sezione: News / Data: Ven 08 agosto 2025 alle 12:14
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print