Ribaltare il trend negativo delle ultime giornate. Questo l’obiettivo comune di Monza e Verona, che si ritrovano contro in una partita in cui entrambe cercheranno punti preziosi per la permanenza in Serie A. I brianzoli arrivano da giorni difficili, resi ancor più complicati dai tragici fatti di cronaca di Assago che hanno coinvolto anche il calciatore Pablo Marí, il quale è stato sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal campo per almeno tre mesi. Gli scaligeri, nonostante un’ottima prova anche in 10 uomini, non sono riusciti a tornare a fare risultato nella gara con la Roma, e rimangono ancorati al penultimo posto in classifica.

Chi si aggiudicherà questo scontro diretto? I traders sono propensi a ipotizzare una vittoria interna.

Palladino vuole ritrovarsi, Bocchetti cerca la svolta - Dopo un inizio brillante sulla panchina biancorossa, Raffaele Palladino è andato incontro a un progressivo sbiadimento nelle ultime uscite, nelle quali il suo Monza ha dato segnali di difficoltà. Secondo le quote di Betclic, tuttavia, questa potrebbe essere una domenica favorevole, dal momento che la vittoria sul Verona è quotata a 2.18. Un’altra montagna da scalare, quindi, per i gialloblù, le cui speranze di successo sono stimate a 3.23, quota non lontana da quella del segno X, a 3.42 (3.30 su Sisal).

Fiducia Hellas: che blitz nell’ultimo precedente! - Quello del 5 settembre 2010 in Lega Pro Prima Divisione è stato l’ultimo incontro ufficiale in campionato giocato in Brianza tra Monza e Verona. Una giornata particolarmente dolce per gli ospiti, che si imposero con un pesante 1-5. Maggiore incertezza, invece, sul numero di gol previsto per la sfida imminente, con le quote Betclic dell’Under 2.5 e dell’Over 2.5 molto vicine, rispettivamente a 1.87 (1.85 su Sisal) e 1.83 (1.80 su Eurobet).

Caprari e Pessina sognano il gol dell’ex - Tra le note più positive delle ultime stagioni dell’Hellas ci sono sicuramente Gianluca Caprari e Matteo Pessina, che negli scorsi anni si sono messi in luce proprio nella formazione veneta e che ora sono in forza al Monza. Un gol dell’attaccante scuola Roma è quotato da Betclic a 3.25, mentre una firma dell’ex-atalantino è data a 4.50. Più alte le possibilità di vedere in rete Andrea Petagna, sbloccatosi nel match col Bologna e valutato adesso a 3 da Betclic. Per gli ospiti, l’uomo della svolta potrebbe essere Thomas Henry, la cui marcatura personale è data a 3.50 da Betclic.

Sezione: News / Data: Ven 04 novembre 2022 alle 13:46
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print