Conoscono bene lo spartito Monza e Ascoli, di fronte mercoledì al Brianteo (ore 19) in un match che mette in palio punti promozione e playoff.

Per la quinta volta in questo campionato il Monza è rimasto a secco di gol, in precedenza però non è mai stato senza segnare per 180 minuti di fila. Una tendenza che i brianzoli non vorranno certo invertire nell'importante match casalingo con l'Ascoli, squadra che soprattutto in trasferta non conosce mezze misure: 9 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte.

Gli unici stop interni della squadra di Stroppa sono arrivati con Pisa e Lecce, due squadre che al momento precedono in classifica Valoti e compagni (per loro 4 No Goal di fila). Di certo una compagine ambiziosa come il Monza farà di tutto per portare a casa la vittoria e, secondo i bookie, il segno 1 è l'opzione più accreditata per questa sfida: le quote dei bookmakers variano da 1,52 a 1,57. La X è data a 3,90/4. La vittoria dell'Ascoli addirittura tra 5,60 e 6,25.

Come detto però l'Ascoli è squadra imprevedibile, quindi per chi vuole coprirsi il pronostico è la combo "1X+Multigol 2-5".

Sezione: News / Data: Mer 06 aprile 2022 alle 11:49
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print