Di seguito alcune statistiche relative alla gara Monza-Alessandria vinta dai brianzoli:

13 punti per il Monza nelle prime cinque partite interne di questo campionato; i brianzoli non hanno mai fatto meglio a questo punto della stagione in gare casalinghe nella loro storia in Serie B.

Il Monza ha vinto quattro delle prime cinque 1N gare interne di un torneo cadetto per la prima volta dal 1984/85.

Il Monza ha vinto tre gare casalinghe di fila di Serie B per la prima volta da dicembre 2020.

10 gol per il Monza: i biancorossi non ne segnavano meno dopo le prime 11 partite giocate di Serie B dal 1998/99 cinque in quel caso.

Il Monza ha tenuto la porta inviolata in tre delle ultime quattro partite di campionato, dopo avere subito almeno un gol nelle cinque precedenti.

Il Monza ha segnato con l’unico tiro nello specchio della partita.


Secondo gol il primo da titolare di Andrea Colpani in Serie B, dopo quello messo a segno lo scorso marzo, sempre in casa, contro la Reggiana.

Prima del gol contro l’Alessandria, Andrea Colpani aveva realizzato soltanto una rete in tutte le precedenti 57 partite di Serie B, con le maglie di Monza e Trapani.

Il gol realizzato da Andrea Colpani al 5:30 di gioco è la rete più veloce segnata dal Monza in Serie B da quella di Dany Mota 4:09 dello scorso settembre contro la Ternana.

Entrambi gli assist forniti da Pedro Pereira in questo campionato sono arrivati all’U-Power il primo contro la Cremonese.

 

Fonte: StatsPerform
Sezione: News / Data: Mar 02 novembre 2021 alle 15:00
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print