Intervistato dal giornalista Eligio Galeone sulle pagine de "Il Cittadino", Daniele Massaro ha ricordato i bei tempi vissuti ad inizio carriera con la maglia del suo Monza: "Sono estremamente felice di vedere la squadra della mia città in Serie A".

Massaro, che oggi è brand ambassador del Milan, ha aggiunto anche il commento di Adriano Galliani alla stagione biancorossa: "Adriano mi ha detto: sei punti con la Juventus, quattro con l'Inter e zero col Milan. Meglio di così non poteva andare. Tutto ciò conferma che Galliani è un grande intenditore di calcio".

E, sempre parlando dell'amministratore delegato biancorosso, ha ricordato che: "Fu Adriano a scoprirmi a Monza all'Oratorio Regina Pacis quando ero con la Juvenilia. Siamo tutti e due di Monza, mi ha portato nelle giovanili dove ho fatto tutta la trafila, mi ha venduto come ruota di scorta alla Fiorentina e, su suo suggerimento, sono stato il primo acquisto di Silvio Berlusconi al Milan". 

Sul presidente, mancato un mese fa, Massaro ha detto: "L'unica cosa certa è che nessuno sarà come lui. È stato come un secondo padre per me, e gli devo dire grazie per aver realizzato il mio sogno di vestire la maglia della squadra che tifavo fin da piccolo, ovvero il Milan". 

Sezione: News / Data: Gio 13 luglio 2023 alle 14:19
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print