Il vulcanico Paolo Di Nunno, presidente del Lecco che domenica ha festeggiato il ritorno in Serie B dopo mezzo secolo, si è scatenato contro l'amminastratore delegato biancorosso Adriano Galliani.

Tema centrale l'utilizzo dello "U-Power Stadium" di Monza, che sarebbe stato negato ai blucelesti: così la società ha dovuto nominare Padova come sede per le prime partite della prossima stagione, in attesa di adeguare l'impianto del "Rigamonti-Ceppi".

Di Nunno, ai microfoni di LCN Sport, non le ha mandate a dire: "Ho sentito Galliani venerdì pomeriggio, e mi aveva detto di pensare prima a vincere la finale e che dopo avremmo discusso della questione stadio. Io ho vinto, ma lui poi non mi ha più voluto parlare: mi fa parlare solo con l'avvocato".

Il presidente del Lecco ha poi aggiunto: "Dice che quando piove il terreno si bagna e poi non regge partite di due squadre. Ma io giocherò di sabato, e lui di domenica: a volte il contrario e non sempre ravvicinati. Ma ormai mi ha detto di no. Vabbè, speriamo che viva ancora duecentomila anni".

Sezione: News / Data: Mar 20 giugno 2023 alle 21:49
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print