Momento difficile ed in questo momento ancora confuso in casa Lecco: una settimana fa la storica promozione in Serie B, oggi il dubbio a causa del problema stadio e documentazioni inviate fuori tempo.

La Curva Nord Lecco ha emesso un comunicato chiedendo chiarezza: "... È follia che si metta in discussione la promozione in Serie B di una squadra e di una società che ci ha creduto, ha combattuto e ha vinto sul campo regalando alla città e ai propri tifosi un sogno...Abbiamo atteso fino ad oggi per questo comunicato in quanto fiduciosi che entro la giornata di venerdì avremmo saputo qualcosa in più, ma di certezze non ne sono arrivate, solo gran titoli di giornale. L'unica certezza che deve esserci e che sarà tollerata è l'ammissione al campionato di Serie B....". 

Al momento il Lecco ha fatto richiesta per giocare allo stadio "Eugane" di Padova la prima parte di stagione in attesa dei lavori al "Rigamonti-Ceppi". Si era ventilata la comoda ipotesi Monza, saltata poi per mancato accordo con la società biancorossa che ha fatto infuriare il presidente bluceleste Di Nunno. 

Sezione: News / Data: Lun 26 giugno 2023 alle 07:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print