Oggi è il giorno di Monza-Frosinone e ci immergiamo subito nella nostra rassegna stampa immergendoci nel clima della gara odierna. Iniziamo con la Gazzetta dello Sport che titola così: Brocchi contro Nesta, una sfida senza sconti. E Balotelli resta a casa.

Assodato che ci sia una grande amicizia fra Brocchi e Nesta che risale ai tempi del Milan, oggi i due probabilmente potranno anche dimenticare di essere amici vista l'importanza vitale della gara. Nesta è reduce da un poker subito a Cremona, che si aggiunge ad una striscia negativa che parla di un successo in 13 partite, e la sua panchina traballa come non mai. Brocchi deve rifarsi dal pareggio contro il Cittadella per aumentare il passo verso l'inseguimento alla capolista Empoli.

In tutto ciò saranno assenti Balotelli e Boateng, il primo bloccato da un affaticamento, mentre l'altro non ha ancora recuperato del tutto l'infortunio muscolare che per ora ha fatto saltare Chievo, Cittadella e oggi Frosinone. Viste le assenze il Monza s’affida a Diaw, che in carriera ha già segnato due reti al Frosinone.

Le probabili formazioni:

Frosinone (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Capuano; Salvi, Boloca, Maiello, Gori, Zampano; Iemmello, Novakovich. All. Nesta
Monza (4-3-3): Di Gregorio; Donati, Bellusci, Paletta, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Diaw, Gytkjaer, Dany Mota. All. Brocchi

Sezione: News / Data: Mar 02 marzo 2021 alle 09:15
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print