Anche quest'anno la Brianza Fighting propone “Guantoni in rosa”, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che sarà celebrata il 25 novembre.
Il Maestro di Muay Thai Alessio Martino, in collaborazione con lo Sport Village e il Centro Padel organizza infatti una giornata di stage di autodifesa femminile gratuito e aperto a tutti.

La giornata internazionale contro la violenza sulle donne, istituita dall’ONU nel 1999, per la Brianza Fighting diventa quindi un'occasione per insegnare alle donne tecniche di difesa, per rafforzare l’autostima, per supportare le vittime di varie forme di violenza, oltre che un momento di socializzazione, volto anche a favorire la conoscenza di una disciplina marziale che non ha nulla a che fare con la violenza, anzi, al contrario, promuove la disciplina, il rispetto e la cooperazione.

Lo stage si terrà dunque in data 25 novembre in via Campanella, 2, Monza, alle ore 10.30.
Per informazioni è possibile consultare il sito www.brianzafighting.it o contattare Alessio Martino al numero 3474578816 o all'indirizzo email alessiomartino@live.com.

Sezione: News / Data: Sab 11 novembre 2023 alle 11:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print