Dopo diversi mesi di incontri virtuali e di distanziamento obbligatorio, è finalmente tornato in scena un incontro B2B organizzato dall’AC Monza, denominato Back2Business.

Presso la bella location dell’Oasi del Moro di Agrate Brianza gli sponsor biancorossi hanno avuto l’occasione di rivedersi, conoscersi meglio e condividere conoscenze, idee e contatti.


Nel corso dell’evento, svolto in un contesto informale e di assoluta cordialità, l’Amministratore Delegato Adriano Galliani ha salutato i presenti ed ha tenuto un breve discorso illustrando la grande crescita della Società dentro e fuori dal campo avvenuta nella stagione 20/21. Infatti, nonostante le difficoltà della pandemia sono continuati gli importanti investimenti in ambito strutturale, così come la crescita mediatica a livello internazionale ed il contestuale radicamento del Club nel territorio.

Un discorso che ha suscitato grande entusiasmo in vista della stagione 21/22, con l’auspicio che questo tipo di eventi possano tornare ad essere promossi nel segno di una rinnovata normalità.
Sezione: News / Data: Gio 24 giugno 2021 alle 12:42
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print