"Non ci sono parole per commentare questa partita, secondo me la migliore della stagione" - ha affermato Marin, centrocampista neroazzurro, nel post gara - "Siamo venuti con un unico obiettivo, la vittoria e questa è la vittoria più importante del campionato senza alcun dubbio. Se li lasci giocare è una squadra fortissima, ma abbiamo giocato alti tutta la partita. Potevamo già andare in vantaggio sul mio tiro all’inizio, ma alla fine è andata bene così. Col Parma sarà una partita difficile, abbiamo visto quanto è dura questa Serie B, il più difficile che c’è in Italia degli ultimi anni. Dobbiamo restare concentrati e se facciamo come oggi non avremo molti problemi".

Queste invece le dichiarazioni di Hermannsson: “Avevamo grandi sensazioni fin dall’inizio, sapevamo che era una partita difficile su un campo altrettanto difficile. Abbiamo però meritato in tutto e per tutto la vittoria oggi, i tre punti che ci sono mancati nelle scorse partite, ma la prestazione c’era.

In questo campionato è difficile ottenere i tre punti, perciò oggi è stato bello festeggiare coi tifosi a fine partite. Grande dimostrazione di carattere, abbiamo avuto coraggio già con il Vicenza, questa è la nostra caratteristica, abbiamo sempre reagito dopo aver subito gol. Oggi ancora di più, visto che abbiamo ribaltato la partita. Sono grato ai tifosi per essere venuti a Monza. Per noi era importante questa vittoria”.

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 19 febbraio 2022 alle 17:55
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print