Archiviata l'Atalanta, adesso in casa Monza il principale pensiero è il Lecce: sabato pomeriggio alle ore 15:00 trasferta allo stadio "Via del Mare", contor i giallorossi che stanno vivendo un momento di grazia.

Momento di grazia nella fase più delicata della stagione, che però ha preso una svolta positiva con l'arrivo di Luca Gotti in panchina al posto dell'esonerato Roberto D'Aversa. Col nuovo tecnico il Lecce ha raccolto ben 10 punti in cinque partite, effettuando sorpassi importanti nella lotta salvezza salendo attualmente a quota 35 punti in classifica (più sette sulla zona retrocessione).

Dal match d'esordio del 16 marzo scorso, vittoria 0-1 a Salerno, passando per il pareggio con la Roma (0-0) ed i successi negli scontri diretti contro Empoli (1-0) e Sassuolo (0-3). In mezzo la sconfitta col Milan, ma al "Meazza" ci può stare. E occhio anche alla difesa del Lecce: con mister Gotti adesso il portiere Falcone si sente più al sicuro, avendo mantenuto la porta inviolata quattro volte su cinque.

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 07:30
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print