La conferenza stampa di mister Raffaele Biancolino, alla vigilia di Avellino Monza raccolta dai colleghi di TuttoAvellino:
"Si ritorna a casa dopo tanto tempo. Dopo 7 anni, torniamo ad affrontare in casa questo campionato importante, davanti ai nostri tifosi, che si faranno trovare pronti, per darci una carica importante. La squadra ha lavorato bene, i ragazzi li ho trovati motivati e bisogna essere al 100%". 

Sul Monza: "Come si affronta? Grazie alla nostra gente, questa è la nostra casa e deve essere la nostra forza. Dobbiamo fare tesoro di tutto quello che faranno i nostri tifosi, loro devono essere la spinta in più e noi aggrapparci a loro. Il Monza sulla carta è una squadra di categoria superiore, dobbiamo mettere qualcosa in più a livello di grinta, carattere, cattiveria. Non dobbiamo dargli il pallino del gioco, non dobbiamo rendergli vita facile, altrimenti sarà dura, ma non solo per loro, per tutte le squadre della categoria. Non si tratta di singoli, è una squadra importante, che punta alla Serie A. Non mi metto a parlare dei singoli, è inutile. È una squadra forte, di altra categoria, bisogna dare qualcosa di più, mettere dentro fame, grinta carattere, determinazione". 

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 10:45
Autore: Christian Colombo
vedi letture
Print