Il Monza Primavera di arrende al Torino nell'amichevole disputata oggi. I brianzoli infatti vengono battuti per 3-2 in rimonta.

La cronaca della gara:

Il Torino parte bene e attaccano più volte ma il Monza chiude più volte. Al 27' i brianzoli siglano l0 0-1 con Salducco su rigore, rigore procurato da Perrucchetti atterrato in area da Pagani. Il Monza prende coraggio e rincara la dose, cross dalla sinistra di Negrini, inserimento di Perucchetti che di testa supera Milani, 0-2. Il Toro s'infuria e prende coraggio, al 43' Ciammaglichella accorcia le distanze dopo un doppio intervento miracoloso di Rubbi, è 1-2. Termina così il primo tempo dunque, con un Monza partito forte e nel finale un Toro che entra in partita.

Via coi secondi 45', via col walzer delle sostituzioni. Dopo pochi minuti dal fischio d'inizio del secondo tempo il Toro va avanti con Ciammaglichella che manda in profondità Akhalaia ma tira alto. Il pareggio del Torino arriva al 66' con Dimarco che signa un gran gol con un tiro da fuori area all'incrocio dei pali. Il pareggio non sta bene a nessuno, sia il Monza che il Torino si allungano per cercare di trovare il gol vittoria. per il Monza se lo divora Caccavo, mentre il per il Toro Akhalaia. Il gol vittoria ha il nome di Antolini che sfrutta una respinta e da fuori area calcia e insacca alle spalle di Rubbi. Allo scadere il Monza stava per siglare il 3-3 ma Caccavo era finito in fuorigioco, resta comunque una buona prestazione per il la Primavera del Monza.

.. Nel finale i granata rischiano di subire il pari, ma Caccavo era in fuorigioco e il suo gol non viene convalidato. Buon test comunque per i granata, che sono riusciti a recuperare al doppio svantaggio iniziale. A Coppitelli continua a servire tempo per preparare la squadra al meglio in vista dell'esordio contro la Roma della prossima settimana, ma i miglioramenti sono evidenti.


IL TABELLINO DI TORINO-MONZA:

Marcatori: 28' Salducco M, 36' Perucchetti M, 43' Ciammaglichella T, 66' Dimarco T, 88' Antolini T

TORINO 4-3-2-1: Milan 61' Velcea; Pagani 46' Rettore, Giorcelli 64' Calò, Anton 84' Ansah, Gregori 46' Cesari, 80' Juricic; Savini 56' Antolini, Maugeri, Lindkvist 46' Akhalaia; Dimarco 76' Ientile, Ciammaglichella 76' Serra; Baeten 61' Gyimah. Allenatore: Coppitelli. A disposizione: Velcea, Chiarlone, Rettore, Serra, Cesari, Juricic, Ientile, Antolini, Calò, Gyimah, Akhalaia, Ansah.

MONZA 3-4-2-1: Rubbi 64' Mazza; Nobile 64' Kassama, Minotti, Donati Sarti; Agostini 28' Negrini, Dragone, Salducco 64' Favaro, Perucchetti; Dell'Acqua 64' Mento, Ferraris; Latorre 64' Caccavo. All.: Palladino. A diposizione: Mazza, Caccavo, Dilernia, Kassama, Mento, Zito, Negrini, Pandini, Riva, Inaka, Favaro.
Sezione: Giovanili / Data: Gio 19 agosto 2021 alle 19:23
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print