Oggi si apre il campionato di Serie B con la sfida Monza – Spal. I biancorossi debuttano in casa al Stadio Brianteo. E' subito grande calcio, sfida infatti tra due formazioni che puntano a stare davanti.

COME ARRIVA IL MONZA - Quello di mister sarà un undici molto simile a quello che abbiamo visto con l'Alessandria. Lamanna vince il balottaggio con Di Gregorio. Carlos Augusto, già in palla nelle prime uscite, sarà titolare. A cenntrocampo c'è Barberis non Barillà. Davanti, invece, Dani Mota con Gytkjaer.

COME ARRIVA LA SPAL - Spal che ha concluso la scorsa stagione con un bruttissimo ultimo posto in classifica con soli 20 punti, che ha condannato la squadra ad una retrocessione largamente anticipata. Formazione ospite che comunque potrebbe avere tutte le carte in regola per giocarsi la promozione diretta in questa stagione. Marino, che deve ancora inserire i nuovi arrivati, punterà su una formazione rodata. 4-3-3 il modulo, a guidare l'attacco ci sarà Floccari.

MONZA (4-3-1-2) - Lamanna; Donati, Paletta, Bellusci, C.Augusto; Armellino, Barberis, D’Errico; Machin; Dani Mota, Gytkiaer. All. Brocchi.

SPAL (3-4-3) - Berisha; Tomovic, Vicari, Sernicola; Dickmann, Missiroli, Valoti, Sala; Strefezza, Floccari, D'Alessandro. All. Marino

Sezione: Focus / Data: Ven 25 settembre 2020 alle 11:03
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print