Aria di crisi per Boateng, questa volta però fuori dal campo. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, il giocatore del Monza e Melissa Satta sarebbero ai ferri corti. L'ex velina, dopo la vacanza passata assieme al fantasista ghanese in sardegna, non è mai apparsa allo stadio per assistere alle gare in cui era impegnato Boateng. Inoltre, l’ultima foto pubblicata dalla giovane coppia risale al 19 agosto, quando si sono mostrati al tavolo durante una romantica cena a Porto Cervo. Da quel giorno nessun'altra foto in coppia è apparsa sui social o sui quotidiani. Elementi che vanno ad aggiungersi a un rapporto che scricchiolava già lo scorso anno, quando Melissa Satta voleva il divorzio dal calciatore salvo poi ripensarci per il bene del loro figlio Maddox.

"Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio”. Cosi aveva dichiarato l'ex velina nata a Boston in merito alla crisi che aveva travolto il rapporto d'amore con il ghanese. 

Una storia che sembra volgere ai titoli di coda con la speranza che tale crisi non influenzi le prestazioni di Kevin Prince Boateng.

Sezione: Focus / Data: Mer 28 ottobre 2020 alle 14:46 / Fonte: rumors.it
Autore: Daniel Rizzo
Vedi letture
Print