Mauro Icardi ai margini del progetto tecnico del PSG. L'argentino, scaricato dal Galtier, ora è ufficialmente un esubero. Secondo quanto riporta L'Equipe, il club francese ha ufficialmente messo fuori dalla prima squadra l'attaccante argentino per far spazio al 20enne Ekitike. Mossa clamorosa per chiarire la situazione all'ex capitano dell'Inter e per lanciare un messaggio forte e chiaro anche ai club eventualmente interessati al giocatore. Se non dovesse trovare una sistemazione diversa entro la fine del mercato, infatti, sarebbe costretto a giocare solo con la squadra dell’associazione Psg, in quinta divisione, tra i dilettanti. 

L'unica offerta concreta al momento sul tavolo è quella del Monza ma Maurito ancora tentenna nonostante il serrato corteggiamento di Adriano Galliani. La sua speranza è quella di trovare una sistemazione negli ultimi giorni di mercato in un club di fascia più alta, che magari disputi le coppe. I biancorossi sono intenzionati a riprovarci, puntando proprio sulla mancanza di valide alternative e sul grardimento della famiglia del centravanti per il ritorno a Milano. 

Circolavano voci su un interessamento da parte del Real Madrid ma per il momento i blancos non sembrano più di tanto intenzionati ad affondare il colpo. In attesa di una chiamata l'unico terreno di gioco che potrà calcare nei prossimi fine settimana sarà quello del calcio dilettantistico francese.

Sezione: Focus / Data: Gio 11 agosto 2022 alle 15:06
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print