Grandi investimenti per la squadra da schierare sul rettangolo verde, ma con un occhio futuristico anche alle infrastrutture. Quello che la società sta costruendo per il Monza, è sempre più rivolto al futuro: settore giovanile ma anche campi e migliorie da top club.

Lo riporta il giornalista Diego Marturano sulle pagine de "Il Cittadino", realizzando un focus sui lavori in corso al centro sportivo "Luigi Berlusconi-Monzello": si sta realizzando un campo riscaldato d'avanguardia che permetterà alla squadra di svolgere al meglio gli allenamenti nei periodi più freddi dell'inverno brianzolo, riducendo rischi di infortuni settimanali.

Ma anche il pur già rinnovato "U-Power Stadium" è oggetto di lavori in atto: la novità riguarda princi­palmente la zona accoglienza della tribuna autorità, della tri­ buna d'onore, degli skybox e anche della tribuna stampa.

L'obiettivo, sempre secondo Marturano, è completare il tutto entro il Trofeo Silvio Berlusconi che si terrà l'otto agosto col match Monza-Milan.

Sezione: Focus / Data: Gio 13 luglio 2023 alle 15:16
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print