Per Andrea Barberis questa sarà una partita che farà davvero fatica a dimenticare. Il regista biancorosso ha parlato in conferenza stampa: "Ho segnato proprio contro la mia ex squadra. Mi dispiace per la loro situazione di classifica perché a Crotone ho lasciato il cuore ma mi è venuto naturale esultare perché per noi è fondamentale vincere e al novantesimo è stato davvero bello. E’ il nostro carattere. E’ capitato più volte in questa stagione di trovare il gol nel finale e anche oggi l’abbiamo fatto. Un’ulteriore dimostrazione di quanto questa squadra ci tenga e stia facendo di tutto per arrivare all’obiettivo finale“.

Il gol? Poteva sembrare un passaggio ma per il portiere era difficile vederla arrivare. Tante volte non serve la potenza da quella posizione”.


Il mio campionato? Durante la stagione ci sono alti e bassi, può capitare a tutti. Questi gol possono aiutarmi come autostima ma penso che sia giusto rotare la squadra perché siamo tanti ma tutti forti. Ci sta che giochino tutti ed è giusto così”.
Sezione: Focus / Data: Sab 19 marzo 2022 alle 17:33
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print