L'ex bandiera biancorossa Fulvio Saini, intervistato sul portale AreaNapoli.it, ha parlato della sfida di domani. Ecco come si presenta il Monza che sogna l'Europa: "Un qualcosa di impensabile fino a sette, otto anni fa. E invece il Monza è lì, pronto a giocarsi le sue chance. C'è grande entusiasmo, la voglia di arrivare sempre più in alto".

Questa la sua analisi sul Napoli: "Spalletti aveva già capito tutto, io credo che dietro la sua decisione di lasciare il Napoli ci fosse la paura di non riuscire a ripetere quanto di buono era stato fatto nella scorsa stagione. Gli azzurri hanno fatto un qualcosa di impensabile, di irripetibile".

Saini ha anche commentato le voci di Palladino sulla panchina azzurra: "Le pressioni esistono ovunque, ma una cosa è giocare in uno stadio di 60, 70mila spettatori, un'altra cosa scendere in campo in un impianto di 17mila. Le posso dire solo che a Monza sta facendo bene, la squadra ha una propria identità, esprime un bel calcio. Quello di Palladino è un nome da tenere in debita considerazione".

Sezione: Ex Biancorossi / Data: Sab 06 aprile 2024 alle 11:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print