A parlare di SuperMario Balotelli stavolta è il fratello, Enok, e lo fa attraverso un'intervista rilasciata a Radyospor.

Attualmente sono entrambi all'Adana Demirspor e il baby Balotelli si esprime così: "Non è facile il fratello di Mario, ma sono orgoglioso di esserlo. La gente qui in Turchia mi conosce grazie a lui, lui è molto generoso e dal cuore puro, alcuni non dovrebbero commentare senza conoscerlo".


E' un asso per l'Adana, dove attualmente ha segnato ben 5 gol in 10 partite, quindi essenziale per il club turco. Enok Balotelli ha parlato del trasferimento avvenuto quest'estate: "Abbiamo giocato una partita allo stadio del Napoli in memoria di Maradona e poi abbiamo condiviso una foto sui social dopo l’incontro. Molti hanno iniziato a commentare sotto la foto, dicendo ‘Vieni all’Adana Demirspor’, poi Gökhan İnler ci ha contattato e abbiamo parlato della questione in dettaglio. Quando abbiamo incontrato il presidente del club, Murat Sancak, il trasferimento è avvenuto. Non potevamo credere come questo trasferimento sia avvenuto all’improvviso”.
Sezione: Ex Biancorossi / Data: Gio 28 ottobre 2021 alle 15:27
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print