Andrea D'Errico, dopo aver lasciato il Monza, vuole a tutti i costi provare a lasciare un bel segno a Bari. I microfoni di Tuttobari hanno raggiunto il suo agente, Luca Urbani.

"Andrea ha inizio l'avventura a Bari con tantissimo entusiasmo. Lui è stato sei anni a Monza e dopo tanto tempo tutto lasciava presagire ad una conclusione della carriera in Brianza, poi c'è stata quest'opportunità e ha sposato questo progetto. Spera chiaramente di portare il Bari dove merita, almeno in una Serie B di livello".


Sulla trattativa Bari-Monza per D'Errico: "I retroscena non si possono sapere, Polito è stato molto bravo perchè ha costruito un operazione molto complicata capendo modi e tempi. Tenendo conto del fatto che D'Errico era il capitano del Monza ed è tutt'ora legatissimo alla piazza, quello di Polito lo definirei un blitz andato a buon fine".

Poi continua: "Scherzando ho detto ad Andrea che i colori sono gli stessi, quindi almeno questo è benaugurante. Andrea è strutturato e può ripetere le gesta fatte col Monza, questa deve essere la stagione del rilancio del Bari, anche perchè penso che si farà tesoro degli errori passati".
Sezione: Ex Biancorossi / Data: Gio 05 agosto 2021 alle 17:31
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print