Tifare Monza è sempre bello, ma da oggi farlo insieme lo sarà ancora di più. Parte ufficialmente l’AC Monza Club, il progetto che si pone l’obiettivo di coinvolgere e fidelizzare la fan base attraverso l’aggregazione. 

AC Monza Club nasce per favorire il coordinamento e la libera associazione dei propri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere con il tifo e la partecipazione del pubblico la squadra e colori dell’AC MONZA.

Grazie al progetto AC Monza Club i “Monza Club Ufficiali” e i propri membri potranno vivere esperienze esclusive come incontri, raduni, feste, iniziative di coordinamento tra i club e ottenere vantaggi unici come merchandising dedicato, sconti dai partner, accesso a canali di comunicazione riservati e diritto ad un periodo di prelazione sull’acquisto di biglietti e/o abbonamenti quando previsto dall’AC Monza.

Il logo AC Monza Club rappresenta a pieno i valori del progetto:

Al centro il Logo e i colori dell’AC Monza, punto di incontro tra squadra e tifosi.

Andando verso l’esterno le scritte “AC Monza” e “CLUB” unite da frecce come simbolo di continuità e condivisione.

Il tutto racchiuso in un cerchio come simbolo di unione e autenticità.

Sono quattro i Monza Club Ufficiali ai nastri di partenza. Cliccando sul nome di ogni club sarà possibile ottenere maggiori informazioni e conoscere i contatti per entrarvi a far parte:

- Curva Davide Pieri: il primo club ad essere stato fondato. Ha sede a Monza e rappresenta il gruppo di riferimento della Curva Davide Pieri,12esimo uomo in campo nelle partite casalinghe come nelle trasferte

- San Fruttuoso: nato nell'estate del 2019 ha sede nell'omonimo quartiere monzese. Ha l'obiettivo di promuovere attività aggregative, sociali, sportive e di beneficenza per mantenere vivo uno spirito civico e sociale

- Amici del Monza: club storico con sede a Biassono, sempre presente anche nelle partite in trasferta.

- Alta Brianza: club nato nel 2021 con grande voglia di crescere. Ha sede operativa presso il Retro Cafè di Monticello e comprende iscritti provenienti in prevalenza dai comuni dell’alta Brianza.

Sezione: Dalla Sede / Data: Gio 31 marzo 2022 alle 17:28
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print