Il Monza tenta il gran colpo e lo fa facendo l'offerta alla Stella Rossa di Belgrado per Filippo Falco.

L'ex attaccante del Lecce ha un contratto che lo lega alla Stessa Rossa di Belgrado Crvena zvezda sino al 2023 e perciò il Monza ha dovuto fare un'offerta ai serbi per 1,7 milioni.


Il quotidiano serbo Hotsport.rs svela la trattativa e l'offerta fatta dai brianzoli per Pippo Falco, un'offerta di tutto rispetto per un giocatore molto importante che nell'ottica Stroppa potrebbe essere la chiave.

I serbi non avevano intenzione di vendere Falco sino a quando il Monza non ha fatto l'offerta più alta del valore d'acquisto dello stesso Falco, quindi cambio di rotta. 


Il fantasista salentino non si è fatto tanto spazio nella squadra allenata da Dejan Stankovic, difatti ha giocato solo 8 gare fra campionato e Coppa realizzando 4 gol, tante le volte in cui non è stato convocato oppure partito dalla panchina.


Ora la Stella Rossa dovrà valutare l'offerta del Monza per Filippo Falco e comunicare un'eventuale decisione che, allo stato attuale, sembra essere positiva per i brianzoli visto lo spessore dell'offerta.


Sezione: Calciomercato / Data: Mar 27 luglio 2021 alle 17:49
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print