volley

Volley, Mitrasinovic è del Monza: “Ho scelto Monza perché è una realtà seria”

Volley, Mitrasinovic è del Monza: “Ho scelto Monza perché è una realtà seria”

È proprio lui, Tomislav Mitrasinovic, il prossimo ad entrare nella grande squadra del Vero Volley Monza per la stagione 2021-2022. L'opposto croato classe 2000 è reduce dal quarto posto con la sua nazionale alla European...

Emanuele Dell'Anna

È proprio lui, TomislavMitrasinovic, il prossimo ad entrare nella grande squadra del Vero Volley Monza per la stagione 2021-2022. L'opposto croato classe 2000 è reduce dal quarto posto con la sua nazionale alla European Silver League 2021. Mitrasinovic, proveniente dalla squadra croata dell'HAOK MladostZagabria, completa quindi il reparto dei posto due monzesi con Grozer.

Le sue parole all'arrivo: "Sono felicissimo di arrivare a Monza, club che ho scelto perchè è una realtà seria e disputa il campionato più bello del mondo. I miei compagni di squadra croati mi hanno raccontato che il Vero Volley è un posto fantastico, ben organizzato e con grandi tifosi al seguito. Penso che il muro e l'attacco siano le migliori qualità che ho a disposizione, anche se spero di crescere e migliorare in questa avventura italiana. Voglio ringraziare la società, con la speranza di vivere delle belle emozioni con la squadra. Auguro una bella e positiva stagione a tutti i miei compagni: speriamo di vederci presto".