Sul numero di oggi del settimanale Sportweek, in allegato con "La Gazzetta dello Sport", lunga intervista col biancorosso Samuele Vignato, che tra poco inizierà la nuova stagione potendosi fregiare del titolo di campione d'Europa Under 19 ottenuto con l'Italia a Malta.

"Quest'anno spero di segnare il mio primo gol in Serie A col Monza. Indosso la maglia numero 80 in onore di Ronaldinho. L'anno scorso mi hanno colpito Zielinski, poi vabbè, Leao è devastante. E il migliore nel mio ruolo oggi è Neymar, anche se un po' si è perso".

Vignato poi parla del suo rapporto in Brianza con mister Raffaele Palladino, con lui l'anno scorso ha visto il campo solo in cinque occasioni: "Palladino sa che ci sono, durante l'Europeo mi ha scritto più volte: un po' in bocca al lupo, un po' di consigli e poi i complimenti. Ma del resto mi parlava tanto già l'anno scorso, quando all'inizio mi sentivo un po' bloccato per il salto di categoria e il mister mi tranquillizzava. Per ora comunque mi godo ancora qualche giorno di vacanza a Minorca".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 29 luglio 2023 alle 12:25
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print