Giovanni Stroppa analizza la sconfitta contro il Lecce in conferenza stampa: "Oggi abbiamo perso una possibilità di cambiare la nostra classifica. E' una sconfitta diversa dalle altre, la prestazione è stata eccezionale. Abbiamo creato diverse occasioni per far gol e Gabriel ha fatto degli interventi determinanti. Meritavamo un risultato diverso. Ci sono ancora tante partite da qui alla fine del campionato e credo che questa prestazione sia stata una delle migliori per tanti aspetti. Paghiamo un episodio che ha deciso la partita. Gli episodi potevano decidere la gara anche a favore nostro.

Adesso spetta a me ricaricare le batterie ai miei giocatori perché tra due giorni giochiamo ancora. Andiamo a testa alta perché abbiamo fatto una partita importante.


Scelte iniziali?Per me era la formazione migliore possibile in questo momento. Chi non ha giocato oggi, se sarà nelle condizioni di scendere in campo, giocherà mercoledì. Giochiamo ogni tre giorni e non è semplice gestire le forze. Avere la possibilità di far giocare gente più fresca mi dà la possibilità di mettere in campo una squadra ancora più competitiva anche con il Parma".
Sezione: Primo Piano / Data: Dom 27 febbraio 2022 alle 19:25
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print