Mister Giovanni Stroppa presenta la sfida del U-Power Stadium in conferenza stampa: "Contro il Cittadella abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Non è da tutti vincere una partita in 9 contro 11. Ma io mi tengo anche la prestazione quando abbiamo giocato in parità numerica. Abbiamo cambiato qualcosa nello stare in campo e anche per questo siamo riusciti a creare più occasioni da gol. Abbiamo vinto uno scontro diretto e in trasferta. Dobbiamo ripartire da quella consapevolezza e da quella rabbia.

Siamo tornati a lavorare rinunciando anche al secondo giorno di riposo. E questo dice tanto sulla mentalità della squadra. Io resto convinto che questo Monza quando si accende diventa devastante. Secondo me sotto l’aspetto caratteriale adesso ci siamo, o almeno vogliamo esserci


Vicenza? A gennaio hanno cambiato molto e hanno ottenuto anche i risultati. Per me il Vicenza non merita la classifica che ha in questo momento. Gioca un buon calcio e ha giocatori di livello. Sicuramente le assenze di Meggiorini di Diaw peseranno ma poi in campo si parte sempre 11 contro 11 quindi sarà una partita da prendere molto seriamente.

Ciurria? Vestire la maglia del Monza non è semplice per il peso che ha. Ti senti delle responsabilità. Ha sempre dato massima disponibilità ed è stato determinante in alcune occasioni. E’ un giocatore di qualità e sono felice per quello che sta facendo".
Sezione: Primo Piano / Data: Ven 11 marzo 2022 alle 14:18
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print