L’AC Monza presenta la maglia che per la prima volta nella storia porterà i colori biancorossi brianzoli in Serie A. Le divise da gioco per la stagione 2022/2023 – la prima storica in Serie A, nonché quella dei 110 anni del Club – faranno il loro esordio domenica 10 luglio, in occasione dell’amichevole contro il Bellinzona.
Svelate in anteprima presso la suggestiva location dello Spazio Lenovo di Corso Matteotti in occasione della presentazione della partnership AC Monza e l’Official Sponsor Motorola, le maglie sono prodotte per la quarta stagione consecutiva da Lotto Sport Italia.
Lotto accompagnerà la squadra brianzola in qualità di sponsor tecnico per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili, con la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e il tempo libero.
Proprietà tecniche e massimo comfort: questa la combinazione vincente dei kit da gioco realizzati da Lotto per l’esordio dell’AC Monza in Serie A. Da sempre Lotto - fortemente impegnata nella ricerca di soluzioni che migliorino le prestazioni degli atleti - progetta e sviluppa i prodotti dedicati alle squadre pensando all’utilizzo di materiali innovativi e performanti.
Nella realizzazione degli outfit non manca l’attenzione ai colori e ai simboli della tradizione.
La divisa Home è di colore rosso con l’iconica banda bianca laterale più sottile rispetto agli ultimi anni, a richiamare la prima storica volta in cui apparve nel 1971.
Sul cuore il Logo AC Monza è arricchito dalle date 1912 – 2022 per onorare il 110° anno del Club. Sul retro sotto il colletto, come da tradizione trova posto il logo dell’Autodromo Nazionale Monza, anch’esso in versione speciale per celebrare il Centenario della storica pista cittadina.
La divisa Away è proposta in colore bianco con banda rossa e riporta gli stessi elementi grafici e decorativi della prima divisa. I pantaloncini sono bianchi come i calzettoni abbinati.
Il kit dei portieri è composto da due outfit che si differenziano e caratterizzano per i colori.
Il primo outfit è di colore giallo, mentre il secondo è la variante in nero del primo.
Il set di maglie verrà completato da una terza divisa che sarà svelata in occasione del compleanno del Monza il Primo Settembre.
La losanga Lotto caratterizza il fondo manica e il pantaloncino mentre sul petto è applicato il logo Lotto istituzionale di chiaro richiamo al passato. La divisa è completata da pantaloncini rossi e calzettoni rossi con i dettagli in bianco.
A completare la maglia trovano spazio gli sponsor tra conferme e grandi novità.
Motorola: L’iconica “M” dell’Official Sponsor Motorola rappresenta la grande novità della stagione e svettando sul petto della maglia.
U-Power: per il terzo anno consecutivo il leone del Naming Sponsor è pronto a ruggire nella parte superiore della maglia.
Pontenossa: in veste di Back Sponsor, Pontenossa si conferma sulla divisa biancorossa per il sesto anno consecutivo.
Dell’Orto: conferma anche per l’altro brand che ha assistito all’ascesa del Monza dalla Serie C alla Serie A. Nella stagione 22/23 Dell’orto sarà presente nell’inedità veste di Sleeve Sponsor.
Di seguito le parole di Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Monza: “Siamo molto contenti che la prima maglia della storia dell’AC Monza in Serie A sia prodotta da Lotto, un brand che rispecchia la tradizione e lo stile italiano propri del Monza. Questa divisa rappresenta il culmine di un percorso vincente iniziato insieme alla Lotto nel 2019 in Serie C. Daremo il massimo per ripagare la fiducia ricevuta dagli sponsor e superare insieme le prossime entusiasmanti sfide”.
“Siamo entusiasti e orgogliosi di essere al fianco del Monza in questa prima storica stagione in Serie A” commenta Andrea Tomat, Presidente di Lotto Sport Italia. “Ci auguriamo che questa divisa – espressione di design e stile italiani – accompagni il club verso nuovi e ancora più ambiziosi traguardi ”.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 23:16 Arrivano le prime conferme: sarà Gollini il nuovo portiere del Monza. Ecco la formula...
- 21:48 Nuova vecchia fiamma in orbita Monza? Per la porta rispunta…
- 20:01 A settembre un importante evento di sensibilizzazione al Parco di Monza
- 19:54 Nuova squadra per l’ex biancorosso Mazzitelli: accordo raggiunto
- 18:00 Dazn investe ma taglia giornalisti: gli effetti sul Monza
- 17:00 Di Marzio: “Silvestri ma non solo. Il Monza su un nome internazionale”
- 16:30 Matteo Delbue congeda il Flaco: “A Monza hai trovato la tua individualità”
- 15:44 Daniel Maldini bis al Monza: l’accordo economico col Milan
- 14:00 Pulsee Luce e Gas confermato Back Jersey Sponsor del Monza
- 13:00 Il Monza saluta Colpani: "Grazie Flaco e in bocca al lupo"
- 12:30 Altro acquisto per la Primavera: Scaramelli è biancorosso
- 11:21 L’Udinese ha deciso il futuro di Silvestri: ecco l’ultima novità
- 11:03 Daniel Maldini molto vicino al ritorno al Monza. Accordo col Milan
- 10:34 Il saluto di Andrea Colpani: “Caro Monza, cari tifosi biancorossi …”
- 10:30 Si accende il calciomercato del Monza: le mosse attese nelle prossime ore
- 10:05 Colpani alla Fiorentina: soddisfatte le richieste economiche del Monza
- 09:00 Adesso si che il ciclo è chiuso: e può nascere il nuovo Monza di Nesta
- 08:40 Infortunio Alessio Cragno: ecco perché il Monza corre ai ripari
- 08:00 Fabrizio Lucchesi: “Colpani grande colpo, ma a Palladino dico che …”
- 07:30 Non solo Silvestri: il Monza potrebbe piazzare anche un altro portiere
- 00:00 Maldini attende il Monza: e nel frattempo vola negli Stati Uniti
- 23:30 Tullio Tinti: “Colpani operazione giusta. Firenze lo aiuterà per …”
- 22:10 Sfuma il trasferimento per Pedro Pereira: il giocatore resta in attesa
- 21:29 Colpani è già a Firenze: visite mediche anticipate
- 21:00 Daniel Maldini ritorna al Monza: si tratta per la formula
- 18:30 TuttoMonza.it cerca nuovi collaboratori: invia la tua candidatura
- 17:35 Colpani, domani le visite mediche con la Fiorentina
- 17:25 Terzo matrimonio per Adriano Galliani: sposerà Helga Costa a Monza
- 16:43 TMW - La Fiorentina ha trovato l’accordo col Monza per Colpani
- 16:24 Alcione, mister Cusatis commenta il post amichevole col Monza
- 14:00 Scenario a sorpresa per l’ex biancorosso Luca Mazzitelli
- 13:40 Joaquin Correa chiede la rescissione all’Inter: la sua destinazione preferita
- 13:10 Termotecnica Monzese Silver Sponsor del Monza
- 12:30 Valentin Carboni ha scelto per il suo futuro: l’ex biancorosso lascia l’Italia
- 11:40 Samuele Vignato sul nuovo corso del Monza: “Dobbiamo solo …”
- 11:00 Primi sondaggi per Josè Machin: ecco chi si è interessato
- 10:45 Fine ritiro a Ponte di Legno: Izzo e Petagna viaggiano insieme verso …
- 10:00 Monza Primavera: dal test Lugano al termine del ritiro. Parla mister Brevi
- 09:22 Accordo totale tra Galliani e Pozzo: in arrivo Silvestri al Monza
- 09:15 Due ex biancorossi al corso per allenatori UEFA B di Coverciano
- 08:41 Szczesny al centro di un possibile maxi giro di mercato
- 08:00 Giacomo Bonaventura, ecco la decisione presa per il suo futuro
- 07:30 Cessione Andrea Colpani: la Fiorentina cambia i termini dell’accordo?
- 00:00 Gianluca Di Marzio: “Il Monza ha una nuova prima scelta per la porta”
- 23:23 Verso la conclusione della telenovela Stefano Sensi
- 19:31 Il Monza termina il ritiro battendo 2-0 l’Alcione. Caprari show
- 17:52 Colpani assente all'amichevole con l'Alcione, possibile indizio di mercato?
- 16:19 Amichevole Monza-Alcione ore 16: le formazioni
- 15:26 Gianluca Nani (Udinese): “Silvestri? Ascolteremo eventuali proposte”
- 14:30 Fernando Orsi: “Giusto che il Monza voglia monetizzare per Colpani”