Il tecnico del Monza Raffaele Palladino ha parlato in vista dell'impegno di Coppa Italia di domani contro l'Udinese: "Mi aspetto una partita vera, intensa. Affrontiamo una squadra molto forte, in salute e organizzata. E’ allenata molto bene. Mi aspetto massimo impegno da parte di tutti quanti. Non dobbiamo sottovalutare nulla, sarebbe un errore grave. Mi aspetto che chi sarà chiamato in causa dia il 100%. E' un'occasione per chi fino ad oggi non ha avuto spazio. Abbiamo dei giovani interessanti che voglio vedere in campo. Questa è la partita giusta per vedere tutti e fare un’ottima prestazione.

Udinese? Rivelazione di questo inizio di campionato. E’ una squadra molto organizzata, allenata molto bene da mister Sottil. Fa dell’intensità la propria arma. Sono in fiducia, vengono da tanti risultati positivi. Lavorano bene sui calci piazzati. Abbiamo cercato di preparare la gara nel migliore dei modi. Andremo ad Udine per provare a giocarcela.

Risultato positivo per arrivare al meglio contro il Milan? Questa dev’essere una partita che ci dà consapevolezza, continuità. E sarà la possibilità di vedere tutti quanti. La squadra si allena sempre bene, Vogliamo fare un’ottima prestazione per dare continuità alle nostre prestazioni per arrivare alla contro il Milan nel migliore dei modi. Questa deve essere la mentalità giusta, sono sicuro che i ragazzi avranno l'atteggiamento giusto".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 18 ottobre 2022 alle 16:01
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print