Mister Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Cagliari, in programma domani pomeriggio. 

"Arriva una squadra in salute e hanno un pubblico molto caldo. Dal mio punto di vista sono difficili da affrontare. Conosco bene mister Ranieri e i suoi principi di gioco. La storia parla per lui, personalmente ho un bel ricordo con il mister. Un allenatore da rispettare e c'è sempre da imparare. Il Cagliari è nel momento migliore della stagione e le insidie per il Monza sono dietro l'angolo. Mi aspetto e voglio dalla mia squadra una prova di temperamento e personalità".

Palladino ha poi parlato dei singoli quando gli sono stati fatti notare i progressi di Dany Mota: “Crescere e migliorarsi è il minimo, ogni giorno mettiamo dentro qualcosa in più. Mota Carvalho è un esempio: da lui mi aspettavo esattamente questo. Aveva solo bisogno di sbloccarsi, l'ho stimolato e punzecchiato al punto giusto e questi sono i risultati. Ma come lui ce ne sono tanti altri che sono cresciuti e stanno facendo bene come Birindelli, Bondo, Colpani. Ma anche lo stesso Akpa Akpro, Colombo. Vorrei davvero citarli tutti”.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 15 marzo 2024 alle 11:01
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print