Sarà comunque un'emozione, nonostante tutto, nonostante la rottura post eliminazione ai playoff.

Al U-Power Stadium, però, ci sarà poco spazio per i ricordi. Al Monza servono punti e conferme dopo la vittoria last minute contro il Cittadella. I biancorossi, se vogliono restare ancorati al treno di testa, devono vincere. Tre punti servirebbero, però, anche al Vicenza. Contro la Ternana il Lane ha messo in mostra una delle migliori prestazioni di tutta la stagione ma ancora non basta per allontanarsi dalla zona rossa, per lasciare il terz'ultimo posto in classifica e mettersi al riparo.


Stroppa si affiderà al solito 3-5-2. In porta ci sarà Di Gregorio che guiderà la difesa a tre - orfana degli squalificati Donati e Carlos Augusto - formata da Sampirisi, Paletta e Antov. In mediana Mazzitelli avrà ai suoi fianchi Barberis e Valoti, con Pedro Pereira e Molina pronti ad agire sulla corsie esterne. Davanti spazio alla coppia Dany Mota-Gytkjaer.

4-2-3-1 per il Lane, che dovrà fare a meno di Davide Diaw, autore di una doppietta contro la Ternana. A difendere i pali ci sarà Grandi con Bruscagin, Brosco, De Maio e Crecco davanti a lui. Zonta e Cavion schermeranno la difesa, con Dalmonte e Giacomelli ai loro lati. Da Cruz galleggerà tra le linee, alle spalle dell’unica punta Teodorczyk.
Sezione: Primo Piano / Data: Sab 12 marzo 2022 alle 10:16
Autore: Stefano Pontoni
vedi letture
Print