Un commosso Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a poche ore dall'inizio del calciomercato estivo 2023 che per la prima volta, dopo oltre quarant'anni, vivrà senza il presidente Silvio Berlusconi.

"Stasera sono qui per ricordare il mio maestro, la persone con cui ho condiviso 44 anni della mia vita e da cui ho imparato tutto, Silvio Berlusconi. Ora da orfano cercherò di tenere alto il suo esempio e i suoi consigli. Sono molto addolorato, io domenica 11 giugno ero a Istanbul e la cosa che mi manca di più è il sentirlo tutte le sere. Ora continuo a guardare il telefono e le chiamate non arrivano più, sono molto addolorato". 

Galliani ha parlato anche del suo futuro: "Io sono nato a Monza, ero uno dei proprietari prima di incontrare Berlusconi. Finché non mi cacciano resterò a fare qualsiasi cosa per la squadra del cuore e grazie a Berlusconi dopo 110 anni il Monza è andato in Serie A".

Domanda poi su Roberto Gagliardini, dato vicino al Monza: "Gagliardini deciderà, è un giocatore importante. Però a me manca soprattutto Berlusconi. Il problema adesso nella mia testa non è un centrocampista".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 30 giugno 2023 alle 23:46
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print