Intervenuto in esclusiva nell'ultima puntata di Unica Calcio Monza (clicca qui per rivederla), l'agente Carlo Alberto Belloni ha raccontato la fase di recupero affrontata da Michele Di Gregorio, capace di recuperare a tempo di record dall'ultimo infortunio.

"Nello scontro di gioco a Frosinone la preoccupazione fu che fosse stato coinvolto il ginocchio. Per questo il dottor Galliani organizzò immediatamente un consulto a Barcellona, organizzando il viaggio il lunedì stesso. Dopo i vari esami ci è stato detto della lesione muscolare e di uno stop tra le tre e quattro settimane. Michele aveva però voglia di rientrare: ha fatto tutti i giorni terapie e recupero, rispettando la tabella, e così venerdì scorso a fine allenamento mister Palladino gli ha chiesto disponibilità a rientrare e lui se l'è sentita".

Belloni ha poi aggiunto: "Questo episodio è lo specchio della mentalità di Michele, è la testa che ti porta al lavoro fino a questi livelli. È sempre stato così fin da quando lo conosco, e sono ormai dodici anni".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 30 gennaio 2024 alle 00:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print