Bella intervista quella rilasciata da Michele Di Gregorio, portiere biancorosso, al giornalista Michael Cuomo su "Il Giorno".

"Il rinnovo mi rende orgoglioso e fiero di quello che ho fatto: non mi sono mai sentito apprezzato come qui, e sono contentissimo perché la mia volontà è sempre stata quella di restare. Una volta arrivata la chiamata di Galliani, non ci ho pensato un secondo".

Il portiere ha poi aggiunto: "Nessun rimpianto dell'Inter, qui a Monza ho trovato una famiglia e sto benissimo. La competizione sana come quella tra me e Ale (Alessio Cragno, ndr) è giusta, ora sono contento per lui perché è un ragazzo straordinario con cui ho avuto piacere di lavorare. Per me adesso non cambia nulla: continuo a lavorare, migliorare e fare sempre meglio".

Di Gregorio poi parla della parata più bella l'anno scorso: "Vedo la palla che esce all’area, Di Maria controlla ma io avevo Ciurria davanti e non l’ho vista partire. Quando mi è sbucata ho spinto sulla sinistra e l’ho toccata il giusto per mandarla fuori. Forte, angolata, l’ho dovuta rivedere per capire come è stata realmente. Effettivamente è stata la più bella, ma non so se la più difficile".

Con la Nazionale azzurra sullo sfondo: "Alla Nazionale ci penso e cercherò di guadagnarmela: sarei felice di arrivarci, in caso contrario penserò di più al meglio per il Monza".

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 18 luglio 2023 alle 10:01
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print