Giorni di apprensione oltre che di estrema attenzione per quanto riguarda la situazione Covid-19 all'interno del Monza. Pochi minuti fa il comunica diramato dalla società con tutti gli ultimi dettagli, inclusi i nomi dei contagiati seppur asintomatici.

IL COMUNICATO UFFICIALE:

A.C. Monza comunica che, dopo gli ultimi cicli di tamponi eseguiti, sono nove in totale i positivi al Covid-19 all'interno del gruppo squadra.
Due membri dello Staff, e i seguenti sette giocatori: Davide Bettella, Michele Di Gregorio, Eugenio Lamanna, Antonio Marin, Mirko Maric, Nicola Rigoni e Mario Sampirisi
Tutti i positivi sono asintomatici e, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio.

Oltre ai sette giocatori positivi, sono indisponibili per la sfida di Campionato di sabato al LR Vicenza anche Andrea Colpani e Davide Frattesi, perché partecipi della convocazione nella Nazionale Under 21, dove si è sviluppato un focolaio.
Gli altri giocatori del Monza, che sono risultati negativi al tampone, si sono allenati anche oggi come da protocollo federale, con una seduta pomeridiana a Monzello divisa tra corsa, lavoro atletico, tecnica e partitella finale.
Domani è previsto un altro allenamento pomeridiano.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 13 ottobre 2020 alle 17:03
Autore: Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Print