Arrivano puntuali le parole di mister Brocchi al termine di una partita combattuta vinta dal Monza per 0-1 contro il Brescia al Rigamonti.
"Oggi abbiamo ottenuto una vittoria pesante perchè non è facile venire a Brescia e vincere. Loro venivano da un periodo complicato, quindi giocavano con forti motivazioni. Ho chiesto ai miei ragazzi di dominare, vincere i duelli e giocare con personalità. Abbiamo lavorato tanto in settimana soprattutto tatticamente, aumenta il rammarico per i punti persi per strada, ma stasera si sono rifatti subito dimostrando forza e gruppo, quel che ci serve nelle prossime partite. Ci sono state poche occasioni perchè è stata una partita molto tattica, perchè loro chiudevano i nostri punti di gioco infatti hanno toccato molti palloni i nostri esterni. Loro sono stati bravi, queste partite vengono decise da episodi, penso che sia una vittoria meritata la nostra.
La scommessa con Frattesi? Con me i centrocampisti hanno fatto sempre tanti gol, lui ha delle caratteristiche che si sposano bene con il mio modo di vedere il calcio, ha fatto qualche gol lui, Barillà e Armellino".

Sui parapiglia e gli animi tesi nel finale: "Quando le partite sono cosi tirate, soprattutto con i duelli in campo, poi si accendono e creano delle diatribe, bisogna spegnerle subito. Siamo andati negli spogliatoi a festeggiare, lo faremo sino a domattina, poi già da domani ci mettiamo a lavorare per affrontare la Spal".

Su Balotelli: "Vediamo se potrà riprendere ad allenarsi con la squadra, ma lo valuteremo di giorno in giorno".

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 25 gennaio 2021 alle 23:30
Autore: Emanuele Dell'Anna
Vedi letture
Print