Inseparabili. Silvio Berlusconi e Adriano Galliani celebrano anche sui social tutto il loro entusiasmo per il trionfo azzurro agli Europei 2021. Vittoria sofferta, arrivata dopo una serata interminabile, finita solo con l’ultimo calcio di rigore, vissuta davanti agli schermi da milioni di italiani.







 



Tra i quali non potevano mancare anche loro, due dei massimi dirigenti del calcio italiano, che hanno dato vita ad una delle più grandi squadre della storia del calcio , il Milan prima di Sacchi e poi di Capello. «Ci avete regalato notti magiche», ha twittato Berlusconi accompagnando la frase con una sua foto di spalle che brinda agli azzurri davanti ad un megaschermo e ai resti di una tavola imbandita. Già durante la partita, quando l’esito era quindi ancora incertissimo, Berlusconi aveva però twittato: «comunque vada, orgogliosi di voi».
Proprio Berlusconi, da leader di Forza Italia nel 2000, quando l’Italia fu sconfitta in finale dell’Europeo dalla Francia con il golden gol di Trezeguet, fu molto critico con l’allora c.t. Dino Zoff. Cosa che portò alle dimissioni dell’allora selezionatore azzurro. Lo riporta Il Corriere della Sera.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 12 luglio 2021 alle 10:47
Autore: Redazione Tuttomonza
vedi letture
Print