Di Gregorio 5 - Ha poco da rimproverarsi sui due gol presi del primo tempo, così come sulle altre due reti siglate dal Milan nel corso della ripresa (quando effettua una buona parata su Rebic).
Antov 4,5 - Giornata da dimenticare per il difensore, piuttosto morbido in occasione del primo gol visto che non riesce ad impedire a Brahim Diaz di effettuare la conclusione vincente. Un suo errore dà il via anche all'azione del 4-1 di Leao.
Pablo Marì 6 - Il più convincente del trio difensivo monzese, con meno errori rispetto ai compagni di reparto e qualche buona chiusura.
Caldirola 5,5 - Parte da braccetto di sinistra, talvolta sganciandosi sulla sua fascia di competenza. Sul secondo gol, perde il duello decisivo con Brahim Diaz. Dal 55' Carboni 5,5 -Non dà più solidità al reparto, perdendo il duello con Messias quando poi serve Origi per il 3-1.
Ciurria 6 - Si propone in più occasioni sulla corsia di destra, avendo però qualche difficoltà nel momento in cui deve fronteggiare le avanzate di Theo Hernandez.
Barberis 5,5 - Lascia più la regia a Sensi, non risultando sempre efficace nel momento in cui deve contenere le azioni avversarie. Dal 46' Ranocchia 7 - Sfrutta al massimo l'occasione, riaprendo la partita con una magistrale punizione e sfiorando anche la doppietta.
Sensi 6 - L'ex Inter è ottimo in regia, avviando con qualità diverse manovre e rendendosi anche pericoloso con una conclusione dalla distanza. Meno lucido nella ripresa. Dal 67' Bondo 6 - Gioca un buon finale di gara, per l'intraprendenza che mostra soprattutto nel proporsi in avanti.
Carlos Augusto 6 - Molto attivo sulla sinistra, sia a livello di discese che di palloni messi in area. Ha una grande occasione nella prima frazione di gioco, ma di testa centra il portiere avversario.
Pessina 6 - Il capitano è uno dei più intraprendenti, giostrando bene tra le linee per poi servire il compagno o inserirsi in area per impensierire Tatarusanu.
Caprari 6 - Nel primo tempo ha una sola occasione, provando il tiro da fuori che viene respinto da Messias. Ci prova anche nel secondo tempo, ma non è la sua serata. Dal 67' Gytkjaer 5,5 - Finale di gara non molto positivo da parte sua, nonostante un Monza che ci prova fino alla fine.
Mota Carvalho 5 - Tende a riempire poco l'area e ad allargarsi, ma fatica ad incidere anche in fase di rifinitura oltre a livello di conclusioni in porta. Dal 55' Petagna 5,5 - Dovrebbe dare più peso all'attacco del Monza, ma non riesca ad assolvere al meglio questo compito.
All. Palladino 5,5 - Va a San Siro a giocarsi la partita, creando più di un patema al Milan soprattutto nel primo tempo. Paga una scarsa concretezza sotto rete e alcuni errori difensivi, oltre alla qualità degli avversari chiaramente superiore.
Altre notizie - Pagelle
Altre notizie
- 21:00 Gasperini sull’ex Pessina: "Quando lo vedo, mi ricordo di..."
- 20:00 Galliani sul rinnovo di Palladino: "Ecco perché un contratto breve..."
- 19:31 Primavera, la gioia di mister Lupi: “Giocato sempre per vincere”
- 18:07 Così la prima squadra ha seguito l’impresa della Primavera
- 17:48 Il Monza passa in Primavera 1: vinta la finale contro l’Ascoli
- 17:36 Il Napoli pensa anche ad un ex biancorosso come nuovo allenatore
- 17:27 Ibrahimovic, domani ultima col Milan: poi sarà ancora calcio giocato?
- 17:00 Gasperini su Palladino: "Ha fatto qualcosa di straordinario"
- 16:00 Pioli sul futuro di Ibra: "Ci siamo parlati, ma sono cose che restano tra noi"
- 15:00 Palladino in conferenza stampa: "Abbiamo creato una grande famiglia. E sul rinnovo dico che..."
- 14:28 Il commento - Un finale romantico
- 13:50 Ecco il parere di Palladino sulla suggestione Ibrahimovic
- 11:42 Domenica col Monza, l’Atalanta saluterà il suo portiere
- 11:00 Inaugurato il Monza Club Vimercate. Ecco chi era presente
- 10:33 La particolare domenica di Pessina: back to the future a Bergamo
- 10:14 Rinnovo Palladino: ecco le cifre del contratto con il Monza
- 09:50 Palladino:" Orgoglioso e onorato di..."
- 20:00 Il commento - la gioia per il rinnovo di Palladino. Ma c'è una perplessità...
- 19:02 MVP della Serie A. Nessun biancorosso tra i premiati
- 18:30 Bicanic a Sportitalia: "Monza che errore su Antonio Marin"
- 15:12 La Primavera biancorossa domani gioca la finale playoff. Ecco l'avversario
- 13:20 UFFICIALE - Palladino ha rinnovato fino al 30 giugno 2024
- 10:25 Boga resta in forte dubbio: l’Atalanta si porta il rebus fino all’ultimo
- 09:40 Sentite Ibra: "Galliani mi chiama tutti i giorni e mi dice...."
- 08:47 Tameze: l'ultima al Verona e poi via all'asta per averlo. E c'è anche il Monza
- 20:41 Ciurria e Carboni battezzano il Monza Club Vimercate
- 19:03 Il Catanzaro punta un futuro svincolato del Monza
- 19:00 Ranocchia si è un po' spento. Altro prestito in vista?
- 17:25 I tifosi dell’Atalanta sciopereranno venti minuti contro il Monza
- 17:00 Mercato Juve: programmato un rientro alla base
- 16:00 Rovella e la prima chiamata di Galliani. Ecco come è andata...
- 15:54 Duello col Genoa per un giovane centrocampista del Padova
- 15:17 Anche una squadra di Ligue 1 ha messo nel mirino Palladino
- 15:00 Vinicio Espinal, amato ex biancorosso, allenerà una squadra di Serie D
- 14:59 L’Atalanta guarda al futuro: pronta la seconda squadra per la Serie C
- 14:41 Agente Battistini: “Stagione grottesca per Cragno, parleremo col Monza”
- 14:00 Inaugurato il Monza Club Valle Lambo. Ecco chi era presente
- 13:00 Un 2006 nel mirino delle giovanili biancorosse
- 12:00 Approfondimento - Ecco per chi potrebbe essere l'ultima in biancorosso
- 11:00 Parla Rovella: "Ecco a quali centrocampisti mi ispiro"
- 10:00 Un difensore della Juve nel mirino del Monza
- 09:00 Marotta su Galliani: "È il migliore..."
- 08:00 Caldirola torna dalla squalifica: "Pronti per..."
- 07:00 Ecco come è andata la Francia di Bondo al mondiale Under 20
- 00:00 Classifica monte ingaggi. Il Monza si piazza in...